Chissà chi prova, contemporaneamente alla leggerezza, una sensazione di mancanza e di vuoto. Ma un vuoto potrà veramente essere vuoto? Il mio vuoto è un concentrato di energia nel petto e nello stomaco, lo sento così forte, chiuso, che mi parla...vorrebbe essere liberato nell'aere per rincorrere barlumi, giocare, capovolgersi, fulminare nuvole leggere e divenire un tutt'uno con altre energie potenti, mentre gli occhi sono troppo occupati ad amare.
Bob e Joan
Sofia

Nessun commento:
Posta un commento